Condividi la connessione a Internet del tuo Android tramite USB
Lo studio Duck Software è specializzato in semplici strumenti che ci permettono di sfruttare al meglio le funzioni del nostro Android. Con quest'app potremo condividere facilmente la connessione a Internet del nostro smartphone con un computer tramite una connessione USB. Semplice e senza problemi.
Come condividere dati con dispositivi vecchi
Oggi, condividere i dati del cellulare con altri dispositivi è abbastanza semplice grazie agli strumenti wireless, come i punti di accesso wireless o hotspot. Ma per quanto riguarda quei dispositivi che non dispongono di questa tecnologia? L'app USB Tethering può risolvere questo problema in modo molto semplice.
Dovremo solo scaricare il file APK e collegare il nostro cellulare Android tramite un cavo USB a un computer desktop, un laptop o qualsiasi altro dispositivo. L'app si avvierà automaticamente. Il passo successivo è premere il pulsante di avvio e goderci i nostri dati su altri dispositivi.
Una semplice applicazione che condivide la connessione a Internet dallo smartphone al computer tramite una connessione USB.
Inoltre, dal menu principale dell'app potremo vedere in qualsiasi momento la velocità di download e di upload dei dati. Ciò ci darà il controllo completo dello strumento, che, per il resto, non presenta complicazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo